Nata a Chivasso il 24/12/1973.
Dopo gli studi classici, consegue nel 1997 la Laurea in materie economiche presso l’Università degli Studi di Torino con votazione 110/110.
Nel triennio 1998/2000 svolge il praticantato come Dottore Commercialista in diversi Studi professionali di Torino.
Nel 2001 consegue la seconda Laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma con votazione 103/110 e tesi in Diritto Tributario sul tema delle note di variazione IVA ex art. 26 co. 2 DPR 633/72 (Prof. Cesare Glendi, Prof. Paolo Centore).
Dal 2001 al 2006 ha svolto attività di consulente esterno contabile e fiscale presso la Federazione Provinciale dei Coltivatori Diretti di Torino, con approfondimento delle tematiche fiscali in agricoltura.
Abilitata alla professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale nel 2004, è iscritta all’Ordine dei dottori commercialisti di Torino, Ivrea e Pinerolo ed al Registro dei Revisori presso il Ministero della Giustizia da gennaio 2005.
Nello stesso anno ha iniziato la professione in forma individuale scegliendo come sede del suo Studio professionale la sua amata cittadina di origine, Volpiano, in via Garibaldi n. 7.
Si occupa in prevalenza di consulenza fiscale e societaria, di pianificazione e strategia fiscale, di assistenza ai clienti nei passaggi generazionali attraverso la realizzazione di operazioni straordinarie, quali cessioni di quote, conferimenti, newco, trasformazioni e riorganizzazione aziendale.
Dal 2008 la dottoressa effettua anche direttamente in Studio atti di cessioni quote di SRL in modalità telematica, come previsto dalla Legge n. 133 del 06/08/2008.
Tratta anche la materia successoria attraverso la predisposizione di dichiarazioni di successioni, collaborando con figure tecniche, quali Geometri ed Architetti, per la risoluzione di problematiche catastali.
Si avvale della collaborazione del coniuge, Avv. Dario Iervese, e del suo Studio professionale in Torino per la consulenza legale e di diritto commerciale alle imprese.
Dal 2019 ricopre l’incarico di Revisore unico in alcune società.